Farmacia Farmacia Dott. Falco - Marcianise - Caserta - Eufarma

CERCA LA FARMACIA

Farmacie Falco - Via Madonna della Libera

Farmacia a MARCIANISE (CASERTA)



Opzioni di servizio: Acquisti in negozio, Circuito Fidelity Card
Indirizzo: Via Madonna della Libera, 41/43 - 81025 MARCIANISE
Provincia: CASERTA
Orari:
Telefono: 0823838763



Farmacia dott. Falco - Marcianise - esterno
Farmacia dott. Falco - Marcianise - insegna
Farmacia dott. Falco - Marcianise - interno
Farmacia dott. Falco - Marcianise - offerte e novità
Farmacia dott. Falco - Marcianise - reparto infanzia
Farmacia dott. Falco - Marcianise - reparto cosmesi

La Farmacia Dott. Falco, si trova via Madonna della Libera 41/43, a Marcianise in provincia di Caserta. È stata la prima farmacia acquisita dai fratelli Pietro e Michele Falco nel 1998 e negli anni hanno dato vita al Falco Group, aprendo altri due punti vendita nel comune di Marcianise e uno a Caserta.

Come tutte le attività del gruppo Falco, l’orario di apertura dell’esercizio è dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:30, mentre il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, inoltre è aperta anche le domeniche in cui osserva il turno.

All’interno della Farmacia Dott. Falco c’è un reparto molto fornito di dermocosmesi con prodotti specifici per ogni tipo di pelle, un vasto assortimento di apparecchiature elettromedicali come aerosol, misuratori di glicemia, apparecchi per la magnetoterapia e, per le neomamme, sterilizzatori, scalda-biberon e tiralatte. Gli apparecchi elettromedicali possono essere acquistati o noleggiati e per qualsiasi dubbio potete rivolgervi al qualificato e cortese staff.

L’alto standard di qualità offerto dalle farmacie Falco si traduce anche in tanti servizi utili che potete richiedere in tutte le sue sedi. Qui, infatti, è possibile effettuare il test del capello, il check-up della massa corporea, la misurazione della pressione. Per scoprire tutti gli altri servizi, consultate l’app Eufarma grazie alla quale è possibile anche acquistare farmaci online* e richiedere il servizio di consegna a domicilio.  

*puoi richiedere farmaci non di libera vendita solo se sei in possesso di una ricetta del tuo medico. Per acquisto si intende il pagamento del ticket o la tua relativa esenzione che il farmacista della farmacia eufarma a cui ti sei rivolto ti avrà indicato nella risposta alla tua richiesta di preventivo.

CALENDARIO EVENTI IN FARMACIA