Farmacia Lago Patria – Giugliano in Campania - Eufarma

CERCA LA FARMACIA

Farmacie Varcaturo e Lago Patria - Lago Patria

Farmacia a GIUGLIANO IN CAMPANIA (NAPOLI)



Opzioni di servizio: Acquisti in negozio, Consegna farmaci a domicilio a GIUGLIANO IN CAMPANIA
Indirizzo: Via Staffetta, 107 - 80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Orari:
Telefono: 0815096788


La farmacia Lago Patria si trova in via Staffetta, 107 nella frazione Lago Patria del comune di Giugliano in Campania (Napoli). Il punto vendita gestita dal dottor. Giuliano Micillo è un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere, che qui possono trovare quotidianamente un’ampia gamma di prodotti contraddistinti da un ottimo rapporto qualità prezzo.

La farmacia offre i propri servizi 7 giorni su 7 nei seguenti orari d’apertura:

·      dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,00;

·      domenica dalle 9,00 alle 13,30.

Al banco della Farmacia Lago Patria potrai trovare tutto l’occorrente per prenderti cura della tua salute e non solo: antinfulenzali, antibiotici, alimenti per celiaci, articoli per l'infanzia, cosmetici, dispositivi medicali e tanto altro ancora.

Lo staff presente in sede metterà a tua disposizione tutta la sua professionalità e cortesia: ti guiderà nell’acquisto dei farmaci* consigliandoti su tutti quei prodotti che meglio si adattano alle tue esigenze mediche. Inoltre, per venire incontro alle richieste della sua affezionata clientela, il dottor. Micillo ha attivato il servizio di consegna a domicilio per i residenti nel comune di Giugliano in Campania.

Scaricando l’app Eufarma potrai restare sempre aggiornato sulle iniziative e le offerte promozionali della Farmacia Lago Patria. Con un semplice “tap” sul tuo smartphone sarà possibile ordinare i tuoi articoli preferiti, caricare la tua prescrizione medica oppure chiedere un consulto in chat al tuo farmacista. Con Eufarma la tua farmacia di fiducia ti segue ovunque!

 

*Ricordati che puoi richiedere farmaci non di libera vendita solo se sei in possesso di una ricetta del tuo medico. Per acquisto si intende il pagamento del ticket o la tua relativa esenzione che il farmacista della farmacia Eufarma a cui ti sei rivolto ti avrà indicato nella risposta alla tua richiesta di preventivo.