Farmacia Marzoni - Somma Vesuviana - Napoli - Eufarma

CERCA LA FARMACIA

Farmacia Marzoni sas

Farmacia a Somma Vesuviana (NAPOLI)



Opzioni di servizio: Acquisti in negozio, Consegna farmaci a domicilio a Somma Vesuviana, Circuito Fidelity Card
Indirizzo: Via Spartimento, 1 - 80049 Somma Vesuviana
Provincia: NAPOLI
Orari:
Telefono: 0818933134



Farmacia Marzoni a Somma Vesuviana, Napoli - insegna
Farmacia Marzoni a Somma Vesuviana, Napoli - ingresso
Farmacia Marzoni a Somma Vesuviana, Napoli - staff
Farmacia Marzoni a Somma Vesuviana, Napoli - interni
Farmacia Marzoni a Somma Vesuviana, Napoli - reparto beauty

La Farmacia Marzoni SAS di Somma Vesuviana nasce nel 2018 e in poco tempo è divenuta uno dei punti di riferimento per questo comune nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio.

La farmacia si trova in Via Spartimento 1, davanti alla quale c’è un ampio parcheggio privo di barriere architettoniche, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e, nel pomeriggio, dalle 16:00 alle 20:00. Osserva anche i turni domenicali e notturni ma per avere maggiori informazioni in merito è consigliato contattare la farmacia.

Nei suoi moderni e confortevoli ambienti troverete una vasta scelta di prodotti per tutte le necessità: medicinali da banco, prodotti fitoterapici, integratori alimentari, un reparto dedicato ai dermocosmetici delle migliori marche e ovviamente anche tutti i prodotti a marchio Eufarma.

A questa ampia scelta si coniuga l’estrema gentilezza e preparazione di tutto il personale, che vi saprà consigliare con competenza, qualsiasi sia il vostro dubbio.

Per essere sempre più vicina alle esigenze della clientela, la Farmacia Marzoni offre diversi servizi come, ad esempio, la misurazione della pressione e periodicamente vengono organizzate delle giornate dedicate alla prevenzione e allo screening.

Infine, grazie all’app Eufarma, e possibile usufruire del servizio di consegna a domicilio dei medicinali acquistati*.

*puoi richiedere farmaci non di libera vendita solo se sei in possesso di una ricetta del tuo medico. Per acquisto si intende il pagamento del ticket o la tua relativa esenzione che il farmacista della farmacia eufarma a cui ti sei rivolto ti avrà indicato nella risposta alla tua richiesta di preventivo.